Una BORSA GIOIELLO, che in ogni piega della sua morbida pelle, racconta l’arte e la cultura attraverso la magia di una inimitabile manualità tramandata da antichi mestieri come l’artigianato. Un’arte ricercatissima che viene da un passato lontano, sempre più raro, che va ormai scomparendo, diventando un’eredità preziosa. Esperienza e professionalità impossibili da emulare, rendono CHICCA B. unica in ogni singolo manufatto artistico che ne rivela l’inimitabile qualità.
Il Laboratorio Artigianale geograficamente e storicamente collocato vicino a Venezia fa respirare il fascino e la cultura della Serenissima. Sin dalle lontane epoche, l’aristocratica città che galleggia sull’acqua era un crocevia di scambi commerciali, che dall’oriente all’occidente mercanteggiava preziose merci famose in tutto il mondo. Ed è così che le creazioni by CHICCA B. divengono rare come i famosi vetri di Murano, dove i maestri soffiano capolavori con la trasparenza di un sogno.
La BORSA GIOIELLO Chicca B. è il risultato di una vocazione sartoriale tipicamente napoletana. Una rivisitazione di capi creati uno ad uno per coccolare il proprio cliente. CHICCA B. cuce addosso la personale etichetta del “confezionato su misura”, rendendo ogni ordinazione un capo moda fatto a mano.
Ti invita a scegliere la forma da dare alla tua borsa e la pietra autentica in un gioco di eleganza che renda ciascuno artefice del proprio desiderio.
La BORSA GIOIELLO by Chicca B. nasce a Verona nella culla delle vestigia romane, accanto all’Arena, l’anfiteatro che regala al mondo i cieli stellati della lirica. Giulietta e Romeo nei sospiri della loro leggendaria storia d’amore, divengono testimonial di uno
SPETTACOLO DI MODA ROMANTICAMENTE ITALIANO.